Skip navigation

Come spesso mi accade, comincio le cose e non le porto avanti, o non le porto a termine. Mi spiace, perché sono motivato da uno spirito buono (spero), e portare a termine qualcosa, potrebbe portare maggiore bene a chi mi sta intorno. Per questo motivo, mi spiace aver lasciato un po’ perdere quest’idea del blog. Per questo motivo, riprendo subito a scrivere (essersi già arenati al terzo post, fa ben capire la mia abilità di comunicatore).

Ed è proprio di comunicazione che voglio parlare.
Non sono un grande studente, non ho saputo cogliere il tempo concessomi per approfondire come avrei voluto (o meglio, come ora vorrei aver fatto) i mille aspetti che mi interessano della vita e delle relazioni umane, chiedo, quindi, a chi fosse capitato qui, di aiutarmi ad approfondire il mio sapere su uno qualsiasi degli argomenti che mi capiterà di trattare.

Questo post vorrebbe essere un disclamer, e forse dovrei metterlo da qualche parte per ricordarlo ai nuovi arrivati. Quello che vorrei scrivere in queste pagine, sono solo pensieri, personali e condivisibili. Non sono verità assolute e non pretendono di esserlo, partono da spunti presi qui e là e da elaborazioni personali. Non pretendono di essere primi o migliori.

Sono solo pensieri e sono miei. Già questo dovrebbe bastare per far capire quanto effimeri essi siano. Spero solo che possano essere utili per qualcosa o qualcuno. Un giorno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: