Skip navigation

Nemmeno il tempo di pensarci e le mie antennine si stanno già ritirando nel guscio.

Non ho che inchini e grazie per chi infonde fiducia, ma soprattutto esagera troppissimamente e addirittura mi cita.

Grazie infinite.

Altro che gettone, qui, sono sempre in debito… uff, che faticaccia.

Ps. ho paura m’abbia scambiato per un bambino imberbe-implume, lusingato della cosa, denota che un po’ d’innocenza è passata attraverso le parole (o forse è per l’immaturità … eheh), comunque, quando anche questi dati anagrafici appariranno qui dentro, la sorpresa di scoprire che ho pensieri da quindicenne, ancora oggi che ne ho quasi il doppio, sarà un po’ deludente. Spiace.

Di nuovo grazie

Rispondi

