Skip navigation

In effetti io, i blog personali, li odio.

Non saprei dire perché, sono praticamente connesso continuamente, leggo pareri di chiunque, ovunque e fino a ore tarde. Ma è che ho sempre considerato internet una fonte di conoscienza spiccia, che debba sempre migliorare per dare all’utente un’infarinatura di ciò che cerca, finché un giorno non potrà esaudire ogni minimo desiderio.

I blog personali, spesso, sono un uso “basso” dello splendido mezzo, spesso, però, aiutano a raggiungere il traguardo, quindi il mio odio si placa, e abbraccio nel reader quella voce.

Sono anni, ormai, che leggo blog. Partecipo ogni tanto, quando il mio stato mi permette di giungere a un intervento meno peggiore di altri, o quando qualcosa mi sta troppo a cuore per lasciarla indiscussa.

Uno dei problemi che ho riscontrato (e che presto noterete anche voi), ma che non mi so spiegare, è che spesso, dopo un mio intervento, la discussione si blocca, si scioglie, svanisce. E questa mia caratteristica, ma soprattutto il mio annotarlo qui, non è un qualcosa che mi rattristi o mi disturbi, fa ridere. Non voglio dire “bastardi! Non mi rispondete?!”, dico che fa ridere.

Per questo motivo, non sentirti sbagliato se pensi “e che cazzo voleva dire?!” oppure “e cosa pensa che ci freghi a noi?!”, o meglio ancora “e che cazzo dovrei farci io?! Commentare?! ahah” … non sei l’unico. Anch’io “non farei mai parte di un club che contasse tra i propri membri uno come me”.

2 Comments

  1. Giuro che succede anche a me 🙂

    • savohead
    • Posted gennaio 10, 2009 at 22:32
    • Permalink

    giuro che mi spiace per Lei … eheh
    grazie mille, non ho mai creduto nel mal comune mezzo gaudio … piuttosto nel “mal comune, porca mer*a!”


Rispondi

