Skip navigation

C’è una cosa che Catriona fa ogni tanto, che pensavo fosse dovuta al grosso seguito, o alla visibilità del sito. Invece scopro che capita a tutti, capita pure a me.

Penso di dovere questo post a tutti coloro i quali capitino qui per errore. Mi spiace davvero non riusciate a trovare le risposte alle vostre domande, ma … permettetemi di dire … che diavolo di domande vi fate?!

L’elenco è incompleto perché mi sono accorto troppo tardi che wordpress dopo un po’ elimina i dati antichi e non li mostra più, ma se la memoria non mi inganna, quelle che seguono sono le “migliori” chiavi di ricerca che hanno portato qualcuno qui:

Slogan vegetariani [che ti aspettavi “Tofu sul comò immobile, dato il seitan a Pino, stette la soia in pentole …”]
Metal vegetariano [ora ho capito, i Sepultura non intendevano l’Amazzonia, ma le rape e le patate “Roots, blody roooooots!”]
Slogan sui gabbiani [“Più gabbiani, meno babbani!”]
Cheratocono che speranza ho [capita spesso di vedere queste domande, io me le immagino le persone che “aprono internet” perché qualcuno ha detto loro che “dentro c’è tutto”, quindi s’aspettano di trovare una pagina dalla quale esca un macchinario che faccia loro una mappa corneale al volo. Rimane il fatto che se riesci a vedere l’area di ricerca, farci click con il cursore, scrivere in dieci ore tutte quelle lettere e cercare una pagina che ti ispiri … vuol dire che hai speranze. I dubbi vengono quando fai click sulla mia, di pagina]
Nomi di persona che finiscono in aggio [non voglio sondare i motivi per cui uno debba domandarsi questa cosa, ma penso proprio che i più plausibili siano: – caccia al tesoro; – penitenza; – grave lesione fisica o mentale (probabilmente è quello della richiesta precedente e sta peggiorando dibbbrutto)]
Proteste sottotitoli [bisogna capire se questo stesse cercando chi s’accapiglia sui sottotitoli, dei sottotitoli ai video di protesta oppure dei sottotitoli contenenti delle proteste, tipo “Io ne ho viste cose [“DI cose”, non “cose” porca merda!], che voi umani…”]
gandhi un giudizio espresso [buono!]
Quanti metri ha l’intestino [io me lo vedo che se lo chiede pure lui: “ero sicuro di averne un altro, dunque, il pieghevole l’ho appoggiato sopra il pancreas, quello che si arrotola è lì sulla vescica… ecco, mi manca la bindella!!]
no remorse no repent [ho decisamente un pubblico metallaro, involontario, ma metallaro]
“ragazza” “bocca a bocca” [le virgolette servono di brutto, ma serve anche una visitina da qualcuno, bravo anche]

Poi c’è quella che più ha portato qui persone (e spero tanto sia la medesima persona che ha l’autocompletamento delle ricerche, perché altrimenti c’è un’epidemia di cheratocono…):
Divntare Gandhi [spero tanto sia qualcuno che conosce il titolo del blog, seriamente]

Infine c’è questa frase che mi dà da pensare. Intendo, anch’io, a volte, ho delle domande strane che mi frullano per la testa; ricordo una sera in cui stavamo di fronte al mare e c’era una ragazza che mi piaceva, allora io ero lì che mi incasinavo a scandagliare tutte le cose possibili da dire, qualcosa di arguto e speciale, tenero, ma che potesse far capire il mio interesse per la natura, l’universo, le lingue, la comunicazione e tutto quanto e me ne sono uscito con: “perché in italiano non esiste un verbo che significhi “cadere verso l’alto”?”. Come direbbe qualcuno che leggo sempre “Just don’t ask”. Rimane il fatto che arrivare qui avendo chiesto a Google un parere su:
caparezza non mi piace ma il batterista
è seriamente preoccupante.

Rispondi

