Skip navigation

È sempre brutto dire questa frase … riguardo qualsiasi cosa o persona.

E anche se non era molto, anche se non ero un pilastro fondamentale, anche se non è nemmeno ufficiale come notizia (perché il tutto andrà avanti sino “ad esaurimento scorte”): ICTV non c’è più.

Non so se io possa dirlo già, ma non mi importa, lo dico ugualmente perché non penso di fare un disservizio, anzi, vorrei solo saper dire quanto mi abbia aiutato a crescere, a comprendere i miei limiti e a divertirmi mentre cercavo di aiutare qualcuno.

Mi mancherà, non so a voi, ma a me mancherà. Come tutto quello che prima o poi non senti più e che pensavi di poter dare per scontato.

One Comment

  1. orca.


Rispondi

