Skip navigation

Mi mancano le lezioni di semiotica edi linguistica, ma soprattutto quei giochi di parole che nascevano in università,vorrei ricordare come si chiami la figura retorica che ho utilizzato per dire una cazzata così: “Si legge bene l’avviso?! Si legge?! Bene! L’avviso.”

Ma non me lo ricordo e probabilmente rido solo io di queste mie cazzate.

Ora non ho il tempo materiale di cercare, chi dovesse saperlo, ovviamente, lo scriva qui sotto, altrimenti, prima o poi, mi ricorderò di modificare questo post con la rispost.

2 Comments

  1. C’e’ anche “SI, legge bene l’avviso!”. Ma ahime la figura retorica è un po’ troppo.. Perchè scopro solo adesso che hai un blog “pubblico”?

    • savohead
    • Posted settembre 29, 2009 at 19:51
    • Permalink

    perché nessuno mi vuole bèèèèèneeeee … buhuuuu … eheh … scherzo … il perché è semplice: si vive bene anche senza saperlo … no?!
    Grazie per essere passato e speriamo tu possa trovarti come a casa …


Rispondi

